Politica Per Il Rimborso

La maggioranza dei prodotti acquistati da un e-tailer di Upclick.com può essere restituita e rimborsata entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Poiché alcuni dei prodotti che offriamo sono beni irrevocabili non tangibili come i software scaricati direttamente nel vostro computer, questi potrebbero non essere qualificati per un rimborso completo una volta che il prodotto è stato consegnato o installato sul vostro computer.

Comprendiamo perfettamente che si possono verificare situazioni eccezionali e anche una nota di credito può essere offerta in alcuni casi.

Per richiedere un rimborso, contatta il nostro team di supporto all'indirizzo inquiries@upclick.com.

Il nostro team di professionisti è sempre pronto a offrire un’assistenza puntuale e professionale se avete bisogno di altre informazioni.

Per i clienti europei:

Per esercitare il tuo diritto di recesso, sei tenuto ad inviare una comunicazione tramite posta (all'indirizzo sotto indicato) o e-mail (inquiries@upclick.com) nella quale confermi in modo esplicito e chiaro la tua intenzione di esercitare tale diritto. Puoi utilizzare il modulo di recesso tipo qui sotto, ma non è obbligatorio.

Modulo di recesso tipo
(È necessario compilare e restituire il presente modulo se si desidera recedere dal contratto.)

  • – Destinatario: UpClick Malta Limited, 48/4 Amery Street, Sliema, SLM 1701, Malta.
  • – Con la presente comunico il mio recesso dal contratto per i seguenti prodotti/servizi (*):
  • – Data di registrazione ai prodotti/servizi (*):
  • – Nome e cognome del consumatore:
  • – Indirizzo postale del consumatore:
  • – Firma del consumatore (solo se comunicato tramite posta):
  • – Data:

(*) Eliminare dove non si applica.

Nel caso in cui non siamo in grado di risolvere il tuo reclamo, hai il diritto di inviarlo alla piattaforma di risoluzione delle controversie online dell'UE su https://ec.europa.eu/consumers/odr/.